Discopatia ampio raggio

Ho mio padre condolori alla schiena non riesce a camminare ho fatto 15 giorni di toradol bentelan tricortin sembrava stare meglio adesso no.
Cammina più sta facendo magnetoterapia a casa diverse ore ma non è una terapia veloce cosa mi consigliate x un miglioramento grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Per intraprendere un rattamento è necessario avere un orientamento diagnostico e conoscere la storia clinica del paziente (per vedere anche se ci possono essere agganci dei disturbi attuali alle precedenti patologie).
Al giorno d'oggi, se un pz. ha tanto mal di schiena e non riesce a camminare, il primo pensiero che viene in mente al Medico di base è di fargli fare una rmn lombosacrale.
Risentiamoci dopo aver eseguito l'accertamento di routine.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Io ho la rmn come. Posso fare x inviarvela in modo così mi possiate dare dei pareri e magari una direzione da seguire
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Intanto invii il referto per intero.
Cordialità.
[#4]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Ho letto il referto. Può essere che si possa fare un'infiltrazione spinale a scopo antalgico e prognostico. Senta un Neurochirurgo della Sua zona che, già alla 1 visita, potrà eseguire l'infiltrazione
Se si ottengono risultati apprezzabili con tale metodica si potrà proseguire con il ciclo infiltrativo.
Faccia pure sapere e cordialità
[#5]
dopo
Utente
Grazie x la disponibilità farò sapere