Il dolore era tremendo dopo l'operazione decisi

Salve e chiedo scusa ma credo che solo lei puo chiarire i miei dubbi infatti i miei sintomi non credo siano tanto comuni sto qui a descriverveli: incominciarono circa tre mesi fa dopo che venni operato di emorroidi interne ed esterne ,dato che il dolore era tremendo dopo l'operazione decisi di farmi delle toradol perche non lo sopportavo e ne feci ,facendomi poi il conto,circa dieci in 7 giorni.Dato che il dolore incomincio ad attenuarsi mi dedicai ad un'altro dolore che riguardava la schiena ,un lato della scapola destra tipo un'infiammazione del nervo scapolare(e per questo feci anche una RM senza contrasto con esito negativo),e dolori accentuati dietro al collo ,andai dal medico e mi diede da fare il primo giorno una voltaren piu muscoril insieme poi di mattina voltaren e di sera muscoril per una settimana ma il dolore non e' scomparso .adesso vi parlo dei miei sintomi: in auto se una curva dura piu di tre minuti sentivo dondolarmi ,mentre con gli occhi quando guardavo le altre auto facevo fatica a seguirle in movimento.dopo pochi giorni mi venne mentre stavo per addormentarmi una crisi mi sentii salire qualcosa dai piedi fino alla testa tanto da farmi saltare dal letto con forte tachicardia sbandamento e sentii un liquido in testa che si ando a depositare nei vasi altezza basette ora non lo sento piu pero ogni volta che mi tocco li sento pungere,se sto sul letto con qualcuno e lui si muove sento un senso di ondulazione sulla mia persona .Appena sveglio subito mi si gonfiano le tempie divento rosso in viso e vado a vomitare un liquido bianco ,e dato che mi chino mi sale ilsangue alla testa e solo quando mi rialzo e il sangue scende mi tranquillizzo un po .Quando vado in bagno per l'atto grande e mi sforzo sento la testa gonfia e mi intontisco ma solo quando mi libero sento un po di forza fisica in piu,mi sento la bocca amarale orecchie otturate,quando mi piego in avanti e mi rialzo mi gira tanto la testa,la mattina appena apro gli occhi vedo immagini offuscate e oggetti non a dovuta distanza,palpebre ed occhi indolensiti.quando mi metto a letto con una mano dietro al capo sento vibrare leggermente nuca ed arti superiori.Mi recai una settimana fa dal medico e mi disse che e' stata una intossicazione da medicinale e mi diede da fare dei lavaggi ne ho fatti circa venti ,le mie condizioni fisiche sono migliorate ma la testa compreso il tremolio no.Tuttora mi sento senza coraggio ,non prendo l'auto per paura sono intontito,al minimo sforzo mi parte la tachicardia,anche dopo una doccia,non misento piu lucido come prima ,mi sento gli occhi pesanti.dimenticavo ho effettuato:analisi cliniche,tac tumorali,esame aids,epatite,rx cervicale,elettroencefalogramma,tac cranio,rx cranio e vasi peranasali,tutto negativo.Adesso la mia domanda:che mi e' successo,cosa devo fare ancora non vorrei che sia successo qualcosa al sistema nervoso periferico, quali sono gli accertamenti rimasti?Mille grazie.
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
Ritengo che in prima istanza sia necessaria una visita neurologica data la complessità del quadro.

Dr. Antonio Zingale