Rmn lombosacrale

Buongiorno, in seguito a forti dolori alla schiena ho eseguito rmn per escludere eventuali patologie oltre a Endometriosi del comparto posteriore di cui già soffro.

Posso avere un vostro parere riguardo al referto?

Grazie

- Note spondilosiche ad in I e IV spazio.
Bulging armonico del IV disco ma a nessun livello ernie discali/conflitti disco articolari.
Atropatia senza sofferenza edemigena al L4 - L5, ove si riconosce modica entesopatia interspinisa.
-
[#1]
Dr. Raffaele Scrofani Neurochirurgo 93 4
Buongiorno, per poterla aiutare occorre una visita specialistica, in modo da poter correlare le immagini di risonanza con la sua clinica. Solo dal referto è difficile evincere la reale situazione della sua colonna vertebrale.

Cordialmente

Dr. Raffaele Scrofani
www.neurochirurgiaitalia.it
raffaele.scrofani@neurochirurgiaitalia.it
WhatsApp: 370 3345607