Spondilosi rachide cervicale

Salve, in seguito a continui mal di testa ho eseguito una rx cervicale con il seguente referto volevo chiedere di cosa si trattava.
allego qui i risultati ringrazio anticipatamente.
incipienti segni di spondilosi del rachide cervicale caratterizzati da sclerosi delle limitanti somatiche affrontate e delle articolazioni interapofisarie.
minima.
riduzione d'Ampiezza dello spazio intersomatico C4 c5
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
Le premetto che molto di rado una patologia degenerativa del rachide cervicale, come quella espressa dal reperto di spondilosi, possa essere responsabile del mal di testa. Se il problema è la cefalea è indicato che si sottoponga ad una valutazione da parte del neurologo che, potrebbe anche suggerirle di effettuare un approfondimento del reperto cervicale mediante una risonanza magnetica.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta .In conclusione dal referto sopra riportato nn c'è nulla di preoccupante?