Nevrite, nevralgia

salve, ringrazio anticipatamente per consigli e soluzioni.

Il mio problema consiste in quella che io credo sia una nevralgia. In sostanza vengo colto due o tre volte al giorno da fitte molto acute ed istantanee alla testa nella parte dietro l'orecchio (ma comunque nella parte esterna, non soffro di cefalee o cose del genere), mentre nel resto del tempo sto bene oppure avverto un leggero fastidio alla tempia destra che si propaga un po' sopra e dietro. Si tratta di una sensazione di gonfiore e calore, ma che è solo una sensazione appunto in quanto alla vista sembra tutto ok.

Per guarire sto cercando di limitare l'attività sportiva e in questi ultimi giorni sto prendendo moment e tachipirine a causa delle fitte che sono comparse appunto da pochi giorni, mentre avevo comunque fastidi da qualche tempo.
Sto anche assumendo della vitamina B, ma non sembra efficace. Inoltre dovrei anche far rimuovere i denti del giudizio da qui a qualche mese, potrebbe esserci qualche relazione a riguardo?

Ringrazio ancora per la disponibilità e faccio i complimenti per l'utilissimo servizio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,

in teoria potrebbe essere un problema legato ai denti ma il consiglio che le posso dare e´ di effettuare una visita neurologica per definire la natura delle sue fitte.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro