Tremore involontario

Gentili Dottori,
da circa tre settimane non riesco a liberarmi da dei tremori che si presentano su tutto il corpo,soprattutto schiena,braccia e cosce.Durano pochi secondi e non sono mai simultanei, o da una parte o dall'altra ma continui sia a riposo che in movimento.Non sono dolorosi ma solo fastidiosi, interessano solo una piccola parte del muscolo. Sara' lo stress?
Grazie
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Caro Utente

lo "stress" potrebbe dare un disturbo simile a quello che lamenta. Se dovesse perdurare le consiglio di eseguire esami del sangue comprensivi di elettroliti sierici e CPK.

Cordialità

cordiali saluti