Malore improvviso

Buongiorno, sono Alessandro vi contatto da Lecce, da quasi 12 ho subito un intervento cuore e ho la valvola meccanica con Coumadin, qualche anno fa ho avuto un ischemia celebrare a causa del Coumadin che era una dose bassa, dopo tutti i controlli e ricovero in ospedale sembrava tutto ok, cerco di chiedervi cosa fare e come risolvere questo problema.
Ogni tanto mi sento male tipo nei supermercati dove c'è gente e aria condizionata mi sento male rallento con i passi e qualche minuto devo riprendermi per stare meglio e mentre lavoro mi sento un po' male, vorrei capire se è la cervicale o stress oppure se é l ischemia celebrare, cosa fare?
aiutatemi voglio uscire da tutto.
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Sig. Alessandro,

considerato che questo sporadico malessere si manifesta solitamente nei supermercati (una forma molto attenuata di agorafobia) e durante il lavoro (stress) è probabile che il disturbo sia di origine psichica, almeno come valutazione a distanza.
L'ipotesi ischemia la escluderei.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie per la risposta dottore
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Prego, buona domenica.

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ictus

Come riconoscere l'ictus? Ischemico o emorragico: scopri le cause, i fattori di rischio e i sintomi. Cure e guarigione: terapie possibili e complicanze.

Leggi tutto

Consulti simili su ictus

Altri consulti in neurologia