Vertigini o ad altri particolari effetti indesiderati

Buonasera,
sono un ragazzo di 13 anni.
Oggi l'ennesimo episodio di forte emicrania.
Il sintomo si è presentato ieri sera intorno alle ore 20.00. Il mal di testa è durato tutta la notte e come si può dire.. "non ho chiuso occhio".
Stamani, il sintomo è ricomparito. Ho preso un analgesico (Novalgina) ma con nessun effetto desiderato. Durante la giornata l'emicrania non mi ha lasciato tregua e nel pomeriggio, la seconda dose da 12 gocce di Novalgina. Nemmeno questa volta vi è stato alcun effetto analgesico.
A questo punto non so più cosa fare. Soffro molto spesso di emicrania ma non è mai stata associata a nausea, vertigini o ad altri particolari effetti indesiderati..
Perciò io le volevo gentilmente chiedere cosa fare per combattere queste emicranie che mi si presentano molto spesso.
La Ringrazio e colgo l'occasione per porle Cordiali Saluti.

Federico
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Caro Federico,

chi ti ha fatto la diagnosi di emicrania?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
In che senso diagnosi di emicrania?
Non ho fatto nessuna analisi e controllo se intendeva questo.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
E allora come fai a dire che si tratta di emicrania? Forse volevi dire "cefalea" in senso generale, mal di testa.
Ti consiglio di parlarne al tuo medico e di effettuare una visita neurologica per definire il tuo problema.

Cordiali saluti