Il cura con cipralex

Buongiorno,
volevo un'informazione, il mio fidanzato il cura con cipralex (iniziato ad agosto di quest'anno con due pastiglie al giorno e ora ne prende mezza la sera) da qualche settimana avverte dei forti mal di testa. Possono essere dovuti al farmaco?
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
La cefalea potrebbe essere stata causata da una rapida riduzione del dosaggio di Cipralex. In ogni caso, tutti i soggetti che presentano sintomi di cefalea intensa ad esordio improvviso devono effettuare una visita neurologica ed eventuali indagini strumentali.

Cordiali saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI