Aura con emicrania occasionale

gentili medici spesso mi capita di avere fastidio alla vista specie in presenza di luci forti che possono sfociare (un paio di volte al mese)in emicrania preceduta da aura anche se l'aura è sempre presente mentre l'emicrania no, mi sono sottoposta all'esame di risonanza magnetica che non ha portato a nessun risultato, ora sono in attesa per il centro cefalee di modena, il mio fastidio maggiore è però dovuto alla luce forte, quindi vorrei sapere da voi se sia il caso, nell'attesa, di approfondire l'indagine presso un oculista o semplicemente attendere la visita al centro cefalee, cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

in attesa della visita al centro cefalee, un controllo oculistico sarebbe opportuno. Per completare le indagini, Le consiglio pure un EEG che penso Le faranno al centro cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro