Tremore lieve interno ?

buongiorno,
vorrei un consulto..sono una ragazza piuttosto ansiosa e in questo periodo anche in po stressata.L'altro giorno mentre ero sul divano ho iniziato ad avere dei leggerissimi quasi impercettibili giramenti di testa ma niente tachicardia,ho iniziato a sentire un leggero tremolio intrno che mi ha fatto diventare un po irrequieta,ho iniziato a contare i battitti al minuto ma erano regolari,sono uscita di casa perchè credevo di impazzire a stare ferma e piano piano sono stata meglio.La notte sforzandomi a non ricordare l'accaduto ho dormito serena.Ora se ci penso sento un po di ansia...Dottore lei cosa mi dice?
Grazie.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

il disturbo che descrive può essere giustificato da uno stato d'ansia. Se il disturbo non è episodico, ma frequente le consiglio una valutazione psichiatrica per iniziare a trattare il disturbo. Se non l'ha già fatto controllo gli ormoni tiroidei nel frattempo.

Cordiali saluti

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.Sinceramente non ho mai controllato gli ormoni tiroidei ma a questo punto andrò a fare gli esami...Buona giornata e grazie ancora