Tremore costante sotto l'occhio destro

Gentile dottore,
da 10 giorni mi è comparso un costante tremore sotto l'occhio destro, come un battito visibile sotto la palpebre. Il fenomeno si era presentato sotto l'occhio sx un mese fa ma dopo 4 gg era cessato. Ho consultato un oculista ed ho assunto 10 bustine di CODRASE a dicembre. Ora ne ho assunte altre 10 ma il fenomeno non cessa. Ho smesso anche di bere i due caffè che prendevo di solito. Non mi sento più stressata che in altri momenti. Mi sto però preoccupando che la cosa possa estendersi al viso o peggiorare o che sia il sintomo di una patologia grave. Le analisi del sangue che ho fatto a luglio u.s. non evidenziavano problemi. Che analisi posso fare che specialista posso consultare? Molte grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

dovrebbe fare vedere il fenomeno al Suo medico curante ma ancora meglio ad un neurologo. In linea di massima potrebbero essere degli spasmi dovuti a tensione nervosa ma una visita spcialistica sarebbe auspicabile per meglio definire il Suo disturbo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro