Un leggero tremore, anzi

salve, e da un po di giorni che ho un leggero tremore, anzi e piu corretto dire che mi sento come se avessi dei piccolissimi scatti di nervi continui. inoltre ho sempre dolore alla testa, come se mi stringesse o se avessi un coltello nifilato dentro, pero mi sta spuntando il dente del giudizio dalla stessa parte dove mi fa male, e normale? a volte mi fa male la guancia intorno all occhio altre il centro della testa altre ho il collo rigidinopuo essere legato al dente?sta spun tando ed e a meta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non sono molto convinto che la Sua cefalea sia legata al dente del giudizio. Da ciò che Lei scrive non è molto chiaro il tipo di cefalea di cui soffre. Per quanto riguarda il presunto tremore è importante che faccia una visita neurologica per una visione diretta del problema e per inquadrare meglio la natura del Suo disturbo.
Per la cefalea ha già una diagnosi?

Dr. Antonio Ferraloro