Non posso più convivere con questo fastidio e nessuno fin'ora mi ha potuto aiutare spero che in

salve sono una ragazza di 28 anni e da circa 20 ho un fastidioso problema ke è la salivazione quando prendo sonno, sia di notte che di giorno, e che non termina fino a quando dopo essermi svegliata non mangio qualcosa!! non posso più convivere con questo fastidio e nessuno fin'ora mi ha potuto aiutare spero che in questo sito trovi qualche indicazione per poter andare affondo e risolvere il problema! ringrazio già da ora_
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line non è possibile stabilire la natura del Suo disturbo. Ha già fatto una visita neurologica?

Dr. Antonio Ferraloro