Dolori ai piedi: scosse, crampi, formicolii e indolenzimenti

buonasera ormai e un anno e mezzo che ho grossi problemi ai piedi ,ho continue scosse ,crampi ,indolenzimenti ,formicolii ,e fitte sia di giorno che di notte .
tutto e iniziato con l uso di scarpe antinfortunistiche portate circa 4 mesi da qui ho iniziato a fare accertamenti ,elettromiografia negativa r.m negativa ecografia evidenziava una borsite mentre i raggi leggero piattismo alluce valco speroni calcanei in piu ho perennemente piedi e mani ghiacciati e sudatissimi in tutte le stagioni con un episodio di piedi viola in pieno agosto .
aspetto possibili consigli

grazie
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Gentile utente,

consiglierei di richiedere un ecodoppler arterioso e venoso degli arti inferiori per escludere un problema circolatorio ed un esame completo del sangue. La sintomatologia descritta potrebbe inoltre far pensare ad una Sindrome delle gambe senza riposo.

Tanti saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera la ringrazio per il consulto e provvederò aeseguire gli esami grazie