Senso di nervoso e nausea

Buonasera,
sono una donna di 52 anni,da un pò di tempo soffro specialmente la sera di nervoso che mi sale dallo stomaco,ho nausea,poco appetito,camminando x la strada sto accorgendomi è come se avessi la testa vuota e la sensazione di cadere ,innervosendomi x questi sintomi mi prende la sudarella.
La mattina appena mi alzo,dopo un pò ho senso di vomito,la notte dormo poco.....
così la mattina mi alzo già con un senso di stanchezza.
Grazie e aspetto vostre notizie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

probabilmente il Suo potrebbe essere un problema di ansia o di iniziale depressione (è solo un'ipotesi). Ne parli al Suo medico per avere un parere più attendibile.
Dopo sarebbe opportuno che effettuasse una visita neurologica e, qualora fosse negativa, una successiva visita psichiatrica.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Signore,
oltrea ai suggerimenti ricevuti dal Dr.Ferraloro, le suggerirei, a seguito di una visita neurologica o psichiatrica , che possa escludere cause organiche del suo malessere, una valutazione psicologica.
Quando il corpo, parla con i sintomi, necessita di ascolto e decodifica del nuovo linguaggio, ed il luogo spazio-temporale per fare ciò è con uno psicoterapeuta.
Auguri.

www.valeriarandone.it

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it