Giramenti di testa improvvisi, brividi e nausea

Gentili Dottori, sono una ragazza di 22 anni e da parecchi mese riscontro una serie di fastidiosi disturbi che mi hanno reso la vita difficile.
Ho iniziato a svegliarmi ogni mattina con un leggero mal di testa e senso di confusione/pesantezza alla testa e, nonostante le numerose ore di sonno (anche 12 ore), ho riscontrato una forte stanchezza nel corso dell'intera giornata che mi impediva di studiare. Negli ultimi giorni ho avuto degli improvvisi giramenti di testa come se avessi la febbre alta anche se la temperatura corporea ha raggiunto al massimo i 37 gradi. Ho consultato un oculista e un otorino che hanno escluso che ci siano problemi nel loro ramo e mi chiedevo da cosa potessero dipendere tutti questi miei disturbi. Vi riporto anche gli esiti degli ultimi esami del sangue che ho effettuato evidenziando in grassetto i valori che mi sono stati contrassegnati come anomali:

EMOCROMO

Globuli rossi 4.810.000 mmc

Globuli bianchi 6.360 mmc

Piastrine 267.000 mmc

Mcv 82,5 fl

Ematocrito 39,7%

Emoglobina 12,6 g/dl

MCH 26,2 pg

Mchc 31,7 g/dl

MPV 12,3 fl

Pct 0,33%

Rdw 13 fl

Pdw 17 fl

FORMULA LEUCOCITARIA

Linfociti 47,0 %

Monociti 10,4%

NEUTROFILI 39,9%

Eosinofili 2,4%

Basofili 0,3%

Azotemia 34 mg/dl

Glicemia 90 mg/dl

Creatinina 0,86 mg/dl

Sodiemia 137 mmol/l

Potassiemia 4,5 mmol/l

Spero possiate indirizzarvi verso la strada giusta. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se le visite oculistica e otorino sono risultate nella norma sarebbe consigliabile anche una visita neurologica per avere una valutazione clinica diretta del Suo problema. Lo stress potrebbe essere una delle cause possibili.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, provvederò al più presto alla visita neurologica. La ringrazio per la celere risposta. Buon lavoro.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Se vuole, può tenermi informato.

Cordialmente