Sbandamenti

salve ho 20 anni e da un po quando cammino o sto seduto o attimi di sbandamednto quasi come mi girasse la testa,andai 3 mesi fa in ospedale emi feci la visita dal neurologo e mi disse che era una vertigine ansiosa,poi sono andato dall otorino e avevo i tappi di cerume che devo rimuoverli,le volevo chiedere lei cosa ne pensa e sopratutto se e un problema grave di salute,la pressione sempre sotto controllo 120 130 per 80 85 dovuta al mio sovrappeso 114 kg. grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se la visita neurologica è stata effettuata per lo stesso motivo (sbandamenti) potrebbe stare tranquillo.
Piuttosto Le consiglio di farsi seguire da un dietologo medico per una graduale ma robusta riduzione del peso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
la ringrazio volevo sentire un altro consiglio,limportante che non e niente di grave ,riguardo alla dieta sto aspettando a settembre che ritorna il dottore,nel frattempo mi arrangio in un mese ho perso 6 kg,la ringrazio molto