Corea di hunginthon

Gentili dottori, ho una cara amica il cui marito soffre della corea di hunginthon, che si sta sviluppando velocemente con disturbi comportamentali gravi e sempre più demenziali e violenti. Lo stanno curando con neurolettici ma il problema è che non sanno come affrontare le emergenze dei comportamenti ingestibili e non riescono a trovare un punto di riferimento fermo su cui contare (anche medici privati specializzati).La famiglia è alla disperazione. Siamo a Torino. Avete qualche riferimento e qualche consiglio da darci? Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

Vi consiglio di rivolgerVi ad un centro specializzato per la cura delle malattie extrapiramidali, certamente esistente, per es., alle Molinette. On line non è possibile purtroppo fare altro.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro