Fitte lato destro

CArissimi dottori. Torno a far danni! He he he
PAssate le paure per le orecchie occluse (diagnosticatami una disfunzione tubarica) ora sono parecchi giorni che spesso (5,6 volte al giorno) ho delle fitte dolorosissime al lato sinistro della testa che vannoa prendere anche l`occhio e che durano circa 3,4 secondi e che poi mi lasciano come una sensazione di calore nel punto indicato.
Oltre a questo ho un continuo dolore/tensione (lieve) alla base sinistra del collo (tra collo e inizio testa) con una sensazione (spesso) di pulsazioni.

Ovvio che da bravo ipocondriaco penso subito ad un tumore cerebrale o altre nefaste malattie. Vi prego rispondetemi....

Grazie 1000

Distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe trattarsi di una banale nevralgia ed il fastidio al collo di una contrattura muscolare. Si faccia controllare inizialmente dal Suo medico curante ed ascolti il suo parere. Le mie sono soltanto delle ipotesi ma lasci perdere malattie importanti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro