Una cefalea tensiva

Salve a tutti.
Da circa 3 mesi "soffro" di attacchi d'ansia, ma altre ad essi ho iniziato a soffrire di mal di testa, sensazione di calore alla testa (tempie) e ho avuto anche degli spasmi (prima alla gamba destra per 4 giorni durante la notte, due volte sotto l'occhio sinistro ed infine alla mascella) e questo mi ha allarmata molto. (Ma da settimane non accade più)
Inoltre, all'interno del cervello (sembrerebbe) avverto come delle contrazioni involontarie... dei "track track" come se stessi scrocchiando le ossa e questo mi spaventa tutte le volte.
Ho provato a roteare il collo e la testa lentamente per sciogliermi un pò, ed in effetti è come se fossi indolenzita e facendo così mi da sollievo, ma proseguendo lungo il collo e sopra la testa è come se ci fosse qualcosa che mi tira. Tuttavia anche questo sono ferma sento questi "track-track"
Ho avvertito nella vista come dei puntini dopo aver fatto la doccia, ma non neri sul giallo.
Quest'estate mi hanno diagnosticato una Cefalea Tensiva.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

concordo col medico che Le ha diagnosticato la cefalea tensiva. Sta facendo terapia?