Mal di testa persistente

Buongiorno, vi scrivo per chiedervi un consiglio..
Da un po' di tempo soffro di mal di testa persistenti..inizialmente è un dolore sordo, senza pulsazioni..poi come prima, ho guardato la televisione e ha cominciato a pulsare alla parte destra. Ho preso una pastiglia, ho dormito, ma ora mi sento di nuovo il mal di testa sordo, oltre ad una grande stanchezza soprattutto dell'arto destro. Ho anche, da anni, un problema di diplopia agli occhi ma anche, purtroppo, una posizione scorretta anche a causa di una dentatura non perfetta e di tante ore al computer per il mio lavoro.
Devo preoccuparmi di avere qualcosa simile ad un tumore o è solo stress, magari visivo? Cosa mi consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le do il consiglio che generalmente si dà per una cefalea non ancora diagnosticata. Faccia una visita neurologica per avere una diagnosi corretta e non pensi a malattie importanti. Una corretta diagnosi è fondamentale per iniziare un'adeguata terapia. Mi faccia sapere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro