Fotocherato abblazione senza disturbi funzionali e con integrità del fondo oculare

Buonasera

Vi espongo in breve la mia domanda.. sono affetto da una elevata miopia all'occhio destro -11.50 è per correggerla mi anno consigliato di sottopormi a questo tipo di operazione: "fotocherato abblazione senza disturbi funzionali e con integrità del fondo oculare"
ho provato a cercare sul web informazioni al riguardo ma non risulta da nessuna parte...

sapreste dirmi in cosa consiste e quali sono i rischi di tale operazione? perfavore e molto importante.. in quanto è l'ultima speranza per realizzare un sogno (arruolarmi)
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
è un trattamento totoablativo con laser ad eccimeri,
su questo sito c'è un bel minformadel dott Micochero...
ma con una miopia così elevata...deve avere tanto spessore corneale
Stia attento

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Buongiorno innazzitutto un grazie infinite per avermi risposto.. (scusate il titolo della domanda è stato un errore) Dottore perchè sul web si trovano migliaglia di guide di tutte le operazioni ma non di questa??
con che nome dovrei effettuare la ricerca?
lei che operazione mi consiglierebbe?
sarebbe meglio non farla vista l'elevata miopia?
ancora grazie 1000..
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
SUE DOMANDE
1)perchè sul web si trovano migliaglia di guide di tutte le operazioni ma non di questa?
risposta
perchè digita male il nome
provi con lasik
lasek
prk
ilasik
etc etc

2)che operazione mi consiglierebbe?
risposta
dopo averla visitata sceglierei solo il meglio per LEI

3)sarebbe meglio non farla vista l'elevata miopia?
risposta
sarebbe meglio eseguirla presso professionisti di grande esperienza, in centri di eccellenza

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
di un grazie 1000 dottore.. scusi la mia ultimissima domanda.. volevo chiederle se riguardo l'arruolamente per l'esercito esistano delle operazione (riguardo la miopia) che possano rendermi non idoneo... (l'operazione la voglio fare solo per questo.. per arruolarmi).. ancora grazie 1000
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro amico
per l'idoneità al servizio militare può eseguire solo PRK o LASEK
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
sbaglio ho il suo tono.. era di brutta notizia? :(...

perchè le altre non vanno bene?... (ho provato a leggere sul bando ma non trovo nulla)
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
il tono era quello giusto,

le altre tecniche non sono compatibili con il servizio militare
[#8]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
capisco... 1000 grazie per il suo tempo :) una buona giornata..