Febbre in cefalea a grappolo.

Salve, volevo solo sapere una cosa. dopo 25 giorni il grappolo sembra essere atenuato, ma, da due giorni ogni notte ho un torpore ala testa simile al grappolo ma di intensita' molto molto inferiore e febbre che arriva ai 37,8 - 38. Ma la febbre è normale in una crisi di cefalea a grappolo?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il fastidio che lei avverte è normale, può succedere nel periodo intercritico o alla fine del grappolo. La febbre, invece, non è tra i sintomi della cefalea a grappolo. Insieme al Suo medico curante dovreste cercare la causa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro