Dolore lombo-sacrale irradiato alla gamba sinistra

Buongiorno,
sono una ragazza di 24 anni e da circa 7 anni ho un dolore che parte dalla lombare e si irradia lungo i 3/4 posteriori della coscia sinistra fino al ginocchio e certe volte fino al piede. Sembrerebbe il percorso del nervo sciatico, però i medici non riescono a trovare niente. Dalle radiografie ed ecografia pelvica non appare niente e anche le risonanze magnetiche effettuate a diversi livelli non rivelano niente. Tentativi di cura con ultrasuoni ed elettroterapia sono risultati negativi. Ho provato anche dei massaggi, nel caso fosse un muscolo che da fastidio al nervo, ma dopo i massaggi il fastidio peggiora, per poi tornare esattamente come prima. Anche gli antinfiammatori e antidolorifici prescritti non hanno alcun effetto.
In realtà non è proprio dolore, ma un fastidio insopportabile. Mi viene quando sono seduta, sdraiata a pancia sopra o appoggiata in qualche modo sulla zona del sacro o glutei. Certi giorni il fastidio è più acuto e anche il semplice elastico dei pantaloni o il tocco delle lenzuola in quella zona mi da fastidio. In posizione retta o svolgendo attività fisica invece non sento alcun dolore.
Vorrei sapere se questi sintomi in realtà possano corrispondere ad un nervo infiammato o qualche altro problema neurologico, o se bisogna cercare il motivo di questi sintomi in qualche altro campo medico. Grazie della vostra gentilezza.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Signora

ha eseguito una RM lombo-sacrale e un'esame elettromiografico agli arti inferiori?

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, la RM lombo-sacrale non ha evidenziato nulla, mentre l'elettromiografia è prevista per giovedì, le farò sapere i risultati.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno, oggi ho fatto l'elettromiografia che è risultata negativa.
[#4]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente

Le consiglio allora una valutazione fisiatrica.