Botta in testa.... info

Buonasera, Vi scrivo per chiederVi un consulto in quanto questa mattina mentre stavo lavorano mi sono abbassato per prendere una scatola e nel rialzarmi ho preso una bella botta forte sul centro della testa; o meglio sul lato sx, a parte il forte dolore iniziale non o avuto nessun altro tipo di problema, ora invece è iniziato un forte mal di testa, (più che male a tutta la testa, male alle tempie) e un dolore interno all'occhio dx che non so se sia una cosa collegata o meno. Siccome non volevo creare inutili allarmismi e correre al ps volevo avere un consiglio da Voi.
Vi ringrazio già fin ora per le Vs. eventuali risposte.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non conoscendo l'entità del trauma non posso darLe un parere attendibile. Comunque la cefalea sarebbe normale.
Le consiglio di farsi controllare dal Suo medico curante o, se il dolore dovesse aumentare, al P.S. più vicino.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro