Fitte alla testa post cura congiuntivite

SALVE... Ho curato una congiuntivite con exocin per una settimana. Sin dall' inizio ho accusato dei dolori alle tempie. Quest ultimi si stanno attenuando ma a volte si riacutizzano e ho sensazioni di sbandamento. VOLEVO SAPERE SE TUTTO CIO è UNA COSA DEL TUTTO NORMALE O VICEVERSA. Rispondete al piu presto...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il farmaco da Lei usato è per uso esterno e non dovrebbe provocare effetti come quelli da Lei citati.
Tuttavia in rari casi sono stati segnalati cefalea e vertigini come effetti collaterali del farmaco.
Questo in generale, nel Suo caso non posso stabilire l'origine dei Suoi disturbi, ne parli in primis al medico prescrittore. La terapia l'ha ultimata?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro