Utente 172XXX
salve,sto seguendo una terapia per il doc basata sull'assunzione di cymbalta da 30mg la mattina lamictal da 25mg la sera e lo xanax da 1mg la sera a rilascio prolungato.ho diversi disturbi ma la cosa che mi preoccupa di più è l'offuscamento della vista e disturbi uditivi da ieri sera dopo l'assunzione del lamictal.sento nelle mie orecchie un suono continuo che non so descrivere.ho letto gli effetti collterali dei farmaci e sono molto preoccupato addirittura si parla di possibili problemi al fegato con esiti fatali.voglio interrompere la terapia che sto eseguendo da 10 gg.è possibile? ovviamente ne parlerò anche col mio neurologo.
grazie

[#1]  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile Utente,

circa il problema epatico fatale, è un'evenienza rarissima altrimenti non si sarebbe data l'autorizzazione alla commercializzazione del farmaco.
Per il resto si rivolga al Suo specialista perchè on line non è possibile consigliare sospensioni o cambi di dosaggio su terapie già prescritte.

Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro