Tolep e cambiamento del comportamento

Salve il mio bimbo di 7 anni assume da giugno Tolep300 2 volte al di' per una lieve forma di epilessia. La cura procede molto bene l'unico dubbio che ho e' che da quando assume il farmaco e' molto piu' agitato,rabbioso e ha assunto un atteggiamento di sfida continuo.Prima era un bimbo comunque vivace e sempre in movimento ma adesso la situazione e' molto peggiorata.Ho gia' preso contatti con la psicologa che lo segue,per un aiuto ma mi chiedevo se puo' il farmaco creare questi problemi.La neuropsochiatra lo esclude assolutamente,ma leggendo gli effetti collaterali del farmaco non ne sono cosi' convinta e per questo gradirei un vostro parere. Grazie di cuore.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

il tolep potrebbe causare agitazione e nervosismo ma nel Suo caso non si può stabilire on line se il comportamento del bambino sia causato dal farmaco o faccia parte del carattere di base. Comunque non escluderei completamente l'effetto farmacologico.

Cordiali saluti ed un bacio al bimbo

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Sicuramente non era neanche prima un bimbo tranquillo ma adesso e' veramente estenuante.E' assolutamente molto piu' irrequieto e sopra ogni cosa e'piu' nervoso.La ringrzio infinitamente per aver risposto e x il bacio inviato al bimbo!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

continui a farlo seguire dalla psicologa.

Cordialmente