Formicolio

avverto da qualche giorno lieve formicolio a mano sin. fino avambraccio, soprattutto la notte. Mi alleno con pesi ma soft 3 volte a settimana. Non ho altri disturbi di alcun genere. Assumo solo efexor 75rp. maschio 49enne. Devo fare accertamenti o posso aspettare in attesa di capire meglio se è una cosa passeggera? Potrebbe essere la cervicale? grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

aspetterei qualche giorno per vedere se il sintomo va via spontaneamente altrimenti Le consiglio di effettuare una visita neurologica, sarà poi il neurologo che Le consiglierà eventuali accertamenti mirati in base ai riscontri della visita.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro