Il gonfiore anche se

salve, ho 23 anni e voglio precisare, sono molto "allarmistico" sulla mia salute.
5 gg fa ho sbattutto nella parte superiore della testa "nella fontanina",ad un appendi asciugamano, una bella botta, ma nn ho segni di ematomi la pelle e bella chiara,non ho perso conoscenza, ne sangue, ne vomito e ne mal di testa, ma un bel bernoccolo lungo, e come se avessi la testa al centro un po piu alta e che poi su entrambi i lati scende. ho messo subito ghiaccio e ora sto mettendo voltaren per il gonfiore anche se a me da 5 gg mi sembra non lo stesso ma quasi.sono andato dal dottore e mi ha visto il cuoio capelluto e poi mi ha detto di nn preoccuparmi.
chiedo se avevo qualche lesione o altro in 5 gg non dovevo avere forti mal di testa ecc.??
sono molto ansioso.
la ringrazio anticipatamente per la disponibilità, buona serata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in assenza di sintomi non penso che ci siano problemi.
Stia sereno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Nel ringraziarla per la celere risposta, le chiedo da ignorante in materia, come mai questo bernoccolo sono 5 gg e me lo sento sempre lo stesso?
e come se la pomata nn facesse il suo lavoro.
è un bornoccolo esteso per quasi tutta la testa in verticale io solo per questo ho timore!!

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il "bernoccolo" è un fatto esterno alla testa, sulla superficie dell'osso e non crea di per sè problemi.
Bisogna dare il tempo di riassorbirsi, a volte le pomate non sono poi così efficaci. Se dovesse persistere lo faccia ricontrollare dal Suo medico.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio,
la terrò aggiornata.