Eeg

Buonasera
Mia figlia di anni 17 in data 13 aprile 2011, ha fatto un EEG in stato di veglia occhi chiusi-
L'esito dell'esame è: EEG ALTERATO PER ATTIVITÀ' BIOELETTRICHE PAROSSISTICHE...
cosa vuol dire...
mi devo preoccupare...
Premetto che l'esame è stato fatto poiché a scuola ha accusato dei mancamenti...
In un primo momento abbiamo pensato a stress, ma comunque abbiamo anche effettuato esami di clinici che sono regolari così come è regolare l'elettro cardiogramma...
In attesa di risposta porgo cordiali saluti

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe cortesemente riportare il referto integralmente, grazie.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro