Mi manca la terra sotto i piedi..

salve , sono un ragazzo di 24 anni soffro da giugno di forte vertigini, il mio sintomo piu brutto e' nelle gambe... molte volte me le sento stanche come se avessi dei crampi, sotto i piedi mi sento come se il pavimento si muovesse, questo soprattutto ce l ho quando cammino.. a volte ho dei dolori di dietro alla cervicale e nella fronte e quando ci sono , le vertigini aumentano, a volte ho nausea e debbolezza come se dovrei stare a letto, le vertigini a volte aumentavo dopo i pasti,a volte dopo i pasti capita ke ho debbolezza e nausea. i dottori mi hanno diagnosticato due vertebre deformate nella cervicale c6 c7, mi hanno detto come se avessi un colpo di frusta perenne, non so dove ho preso questo colpo, io gioco a calcio da quando ero un bambino, tranne adesso che non sto bene, poi si presume che abbia un ernia iatale con esofagite da reflusso,sono allergico ad acari e parietaria, e mi sto curando con il vaccino, tutto mi e' venuto quando mi sono allontanato da casa, infatti casa mi mancava io sono un ragazzo molto emotivo mi emoziono facilmente specie quando devo fare qualkosa di importante, scuatemi la lunga lettera ma ho carcato di darvi piu dettagli possibili nella mia richiesta, volevo sapere quale potrebbe essere la causa, se una intolleranza alimentare, se un prolbema cervicale, se un problema di stomaco, se una cosa psicologica, anche se io penso non sia una cosa psicologica ho fatto anche gli esami del sangue ed e' tutto ok, ma spero di sapere prima o poi cosa mi porta a tutto questo qualunque cosa sia psicologica neurologica basta che trovo il punto, perche' essendo abituato a fare sport .. mi manca giocare puo' sembrare strano ma e' la mia vita.. aiutatemi per favore .... johnny
[#1]
Dr. Marino Giuliano Neurologo, Medico fisiatra 174 8
Gentile signore.
Il suo disturbo è molto ricorrente. Posso sicuramente pensare ad un disturbo da stress cronico che le provoca contratture dei muscoli nucali dai quali,per un meccanismo propriocettivo, partono i suoi disturbi tutti.Sarebbe proprio il caso di intraprendere terapie con prodotti energizzanti associati ad ansiolitici ed antidepressivi correlati ad un buon periodo di riposo che permetta un buon recupero delle forze fisiche ma di più psichiche.

Cordialità.

Dott. Marino GIULIANO

sito:www.webalice.it/marinogiuliano1

Marino GIULIANO