La giornata degli episodi

Salve!mi rivolgo a voi per avere un consiglio.Sono 2-3 giorni che mia sorella ha durante la giornata degli episodi di "tremore" e di "battito"alla mano ed alle dita.il tremore non è continuo si presenta in alcuni momenti della giornata.io l'ho tranquillizzata dicendole che si tratta di nervosismo e di agitazione.ha 22 anni.che cosa potrebbe essere?grazie mille a chi mi risponderà!
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile Signora,
è un po' difficile con notizie così stringate orientarsi in una diagnosi.
Dovrei avere maggiori dettagli.
Se vuole può telefonarmi, così potrò chiedere a Sua sorella qualche informazione in più.

Cordialmente

Dr. GIOVANNI MIGLIACCIO
Specialista in
Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli
C.so di Porta Nuova,23 - MILANO (MI)
Tel.: 3356320940
giovannimigliaccio@medicitalia.it
https://www.medicitalia.it/giovannimigliaccio/
[#2]
Dr. Francesco Santoro Neurologo, Neurochirurgo 93 1
Desidero sapere se il disturbo presentato da Sua sorella persiste o meno, onde poterLe dare eventuali ulteriori consigli.

Cordiali Saluti

Dott. FRANCESCO SANTORO, Neurologo

Dr. Francesco Santoro

[#3]
dopo
Utente
Per fortuna è passato dopo qualche giorno!grazie infinite per il suo interessamento e la sua disponibilità!