Tic occhio

buongiorno e grazie dell'attenzione.da qualche mese soffro di un tic nervoso all'occhio destro accompagnato da un dolore lieve,quasi di oppressione,sento fastidio anche alla testa e ho sempre sonno.
Il tic si manifesta anche all'occhio sinistro ma piu' lievemente.Ho sempre pero' questo fastidio alla testa e non riesco a capire da cosa dipende.
Ho già effettuato rmn encefalo 8 mesi fa e sono solo risultate 2 cicatrici di origine aspecifica.grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo disturbo potrebbe anche essere di tipo ansioso o da stress.
Se dovesse persistere, però, Le consiglio una consulenza neurologica.
La RM encefalica l'ha effettuata per questo motivo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro