Mal di testa, tumore cervello??

Buon giorno ho 36 anni, e da un periodo di circa 2 settimane, mi fa male la testa sopra e ho un senso di peso posteriore, e degli episodi di leggere vertigini e senso di pressione alle orecchie (l´ottorino ha detto che sono a posto), devo dire che sono un tipo abbastanza ansioso, e la cosa mi stá preoccupando parecchio. oltre a questo ho una certa rigiditá al collo, ho problemi ad addormentarmi da circa 6 mesi. la ringrazio per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Da come Lei li descrive, i disturbi non sembrano in relazione ad una neoplasia cerebrale.
Tuttavia, Le consiglio di parlarne col Suo Medico perchè, valutata la situazione, per Sua tranquillità, prescriva una visita neurologica nella Sua zona.
Cordialmente.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta, oggi ho preso appuntament con il neurologo per domani, e speriamo che vada tutto bene, in quanto ho anche un senso di bruciore alla testa posteriore!!
[#3]
dopo
Utente
il mio neurologo mi ha fatto fare una risonanza magnetica all´encefalo risutando tutto a posto, da cui ha dedotto che é un problema posturale dei cervicali, quindi devo fare massaggi e della fisioterapia. cosa ne pensa?
Cordiali sauti
[#4]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Secondo me può fare della ginnastica di mobilizzazione del collo, da solo davanti allo specchio per una decina di minuti ogni mattina.
Non vedo elementi per fare altro.
Cordialità.