Puo essere sla

buonasera sono un ragazzo di 27 anni da tre mesi soffro di mal di testa e dolori dietro al collo formicoli alla mani appena sveglio e ultimamente intorpedimento delle gambe con senso di debolezza , ho gia effetuato una visita neurologica dove mi ha prescritto una risonanza magnetica con contrasto alla cervicale dove non e uscioto niente di anomalo la risonanza all encefalo non l 'ha ritenuta necessaria datro che l ho effetuata il 10 luglio e non e uscito niente di anomalo nemmeno li per fortuna in poche parole vi descrivo i sintomi

appena mi sveglio mi sento come il corpo intorpiditio ( sopratutto le gambe)
ho mal di testa e dolore dietro al collo
formicoli dita dei piedi e mani
giramenti di testa e stanchezza occhi
e articolazioni che scricchiolano

sinceramente oggi la paura piu grande e non sapere che cosa ho peche e vero puo essere ansia ma i dolori ci sono e non sono frutto della mia fantasia
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile utente

La negatività della valutazione neurologica e della risonanza magnetica esclude problematiche di rilievo. Certamente con la sintomatologia descritta e' da escludere la malattia che teme. Alla luce del risultato degli esami sarebbe utile rivalutare il quadro neurologico con il neurologo che l'ha visitata.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
caro dottore grazie per essere intervenuto , volevo chiederle un informazione , ho notato che l'alluce si e allontanato dalle altre dita rimanendo uno spazio e non so puo essere attinente al mio caso , io non so come spiegarle ma mi sento sempre stanco e il dolore dietro al collo parte bassa che s irradia per tutto il collo ) alle volte ho cefaleee e dita che mi formicolano