Nicetile - epilessia

Gentili dottori,
assumo da anni valproato (1000 mg/die) per epilessia generalizzata primaria; l'ultima crisi è stata nel 2003. Inoltre assumo escitalopram 10 mg/die per sindrome ansioso-depressiva anch'esso da parecchio tempo.
In questi giorni mi sono rivolto al fisiatra per delle ipoestesie alle ultime due dita delle mani e mi ha detto, dopo avermi visitato, che probabilmente si tratta di una sofferenza del nervo ulnare.
Mi ha consigliato di assumere per un mese Nicetile 500 mg cpr 1 al giorno e un integratore di acido lipoico.
Vorrei sapere se questi farmaci (soprattutto il Nicetile) possono avere delle interazioni con quelli che assumo o essere "pericolosi" per quanto riguarda l'epilessia, nel senso che potrebbero far insorgere delle crisi.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

può assumere tranquillamente il nicetile perchè non ha interazioni negative con i farmaci che sta assumendo, nè controindicazioni per il Suo problema di base.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro