Esito r.m

Salve vorrei avere qualche delucidazione su questa dicitura, ed eventualmente cosa fare:
"si segnala lieve ispessimento infiammatorio della mucosa dei turbinati nasali inferiori di ambo i lati"
Inoltre potrebbe essere questo che mi provoca delle fitte in testa?
La ringrazio
distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

la dicitura in questione indica un infiammazione dei turbinati inferiori del naso e sono di competenza dell'otorino a cui La invio. Questa situazione potrebbe portare nel tempo a cefalea ma escluderei che possa essere a fitte come Lei riferisce.

Cordiali saluti