Sonno debolezzza

buonasera. ho avuto una bambina 8 mesi fa e ho 21 anni.
da un paio di mesi mi capita durante lagiornata di avere episodi di sonno molto forti tanto da far fatica a tenere gli occhi aperti (3 o 4 volte al giorno) e di avere forti dolori muscolari: qualsiasi stimolo, anche piccolo, e il muscolo impegnato fa male.
mi sono spaventata perchè il dolore è forte e il sonno è tale che l'altra sera mi sono addormentata nella doccia..
tutto è accpompagnato da un calo della vista e da sporadici dolori al petto..ma non so se le cose abbiano attinenza.
cosa dovrei fare? potrei avere qualcosa?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la prima cosa da fare è sentire il parere del Suo medico curante. Se questi lo ritiene opportuno può effettuare una visita neurologica per un approfondimento del problema. Eventuali esami diagnostici verranno richiesti dallo specialista, se lo riterrà utile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro