Nell'ultima settimana però si sono ripresentati unitamente allo stimolo delle feci

salve a tutti.

ho 32 anni e da piccolo soffrivo di cefalee a grappolo,
tra i 20 e i 30 me ne ero quasi dimenticato se non per qualche sporadico episodio.

nell'ultima settimana però si sono ripresentati unitamente allo stimolo delle feci.

nel bagno c'è il picco massimo e una volta uscito l'emicrania scompare.

analisi delle feci?????

grazie anticipatamente a chiunque possa aiutarmi prima che la testa scoppi...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la diagnosi di cefalea a grappolo è stata fatta da uno specialista? La cefalea insorta recentemente è stata valutata da un medico?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
a dire il vero a me personalmente non è mai stata diagnosticata, ma a mio padre si, e così ho dedotto io che (non sono medico di certo) di averla ereditata....

comunque grazie per la celerità
[#3]
dopo
Utente
a dire il vero a me personalmente non è mai stata diagnosticata, ma a mio padre si, e così ho dedotto io che (non sono medico di certo) di averla ereditata....

comunque grazie per la celerità
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è detto che una cefalea, solo perchè ne soffre Suo padre, debba necessariamente essere dello stesso tipo nei figli. Faccia una visita neurologica per avere una diagnosi corretta ed una terapia adeguata.

Cordialmente
[#5]
dopo
Utente
sicuramente dopo domani mi attiverò in merito

ma la mia preoccupazione ere il legame con le feci........