è solo un abbassamento di pressione o può essere qualcos'altro

da qualche settimana soffro di giramenti di testa che vanno e vengono..
la prima volta che è successo stavo mangiando a tavola e mi è venuto un forte giramento di testa, un altro episodio più incisivo c'è stato in macchina ieri con anche un sensazione di nausea..per il resto gli altri giorni o non ce l'ho proprio o è lieve..è solo un abbassamento di pressione o può essere qualcos'altro ?
grazie mille

ps: soffro di emicrania
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente a distanza non è possibile stabilire la natura delle Sue vertigini, potendo esserci molteplici cause.
Una prima valutazione andrebbe fatta dal Suo medico curante che in base ai riscontri della visita Le indicherà eventuali visite specialistiche, se ritenute opportune.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro