Malattia di alzheimer

ho mia moglie da 4 anni affetta dal morbo di alzheimer era in cura presso il centro uva andria a eseguito tutte le terapie assengnate l'ultima medicina prescritta era EBIXA che aime lo specialista del centro uva non me la piu prescritta perche mi a detto che non era piu il caso. Mi ha prescritto solo rigentex 400 U.I. e di continuare a prendere cipralex 10 gocce il pomeriggio. Possibili che non ci sono altre conbinazioni di farmaci ? volevo sapere si come lo stato d'ansia sie molto accentuato il mio medico curante mia detto di darle delle gocce di axanac che prende solo la sera n.7 gocce per dormire tranquilli anche se durante la notte non da molti problemi.Quello che mi preocupa adesso e che l'ansia si manifesta piu frequentemente. Vi chiedo un piccolo aiuto e vi ringrazio anicipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto tempo Sua moglie assume il cipralex?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
gentile dott. grazie per avermi risposto in quanto alla sua domanda mia moglie prende cipralex essatamenta da 4 anni cio è da quando la malattia si manifesto .Volevo sapere dato che io ogni tanto vado a correre come vecchio podista se mi consigliava di farle fare un po di corsetta. Grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dipende dalle condizioni di Sua moglie, se è in grado di farlo, perchè no? Il movimento fa sempre bene.
Circa l'aumento dell'ansia dovrebbe parlarne con lo specialista che segue la Signora.

Cordialmente Le invio i migliori auguri per Sua moglie