Dolore braccio destro e testa in gravidanza

Salve sono una ragazza alla sedicesima settimana di gravidanza.Da pochi giorni accuso un dolore e formicolio al braccio destro e alla testa. Ho anche un dolore al dente ma questo nn so se sia imputabile a questo.Sono un po' spaventata secondo il Vs parere da cosa potrebbe dipendere?Dovrei rivolgermi a un neurologo o e' di competenza ginecologica?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

Le consiglierei di effettuare, con serenità, una visita neurologica. Il dolore ed il formicolio sono sia al braccio che alla testa?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si .....
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Effettui tranquillamente una visita neurologica.

Cordialmente