Sintomi latenti epilessia

Gentili medici,

vi vorrei chiedere, riguardo all'epilessia, se questa può sopraggiungere anche in età non infantile, quindi da adulti o dopo l'adolescenza, e quali sono i sintomi, magari poco evidenti, che possono far capire di soffrire di un disturbo del genere quando non se ne è mai sofferto. grazie!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

alcune forme di epilessia possono insorgere a qualsiaisi età, anche in soggetti anziani, e non esistono sintomi "latenti" o poco evidenti che possano fare sospettare una futura insorgenza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro