Eeg epilessia

Buongiorno, soffro da ormai da 15 anni di epilessia, sono in cura con Tolep, gli EEG passati non avevano mostrato nessuna anomalia, RMN e TAC nella norma.
Ultimamente per rinnovo patente mi sono sottoposto a EEG di controllo, questa volta mostra anomalie che si erano mai riscontrate:
attività basale 10 Hz di media ampiezza, occasionale comparsa di treni di onde 5-8 Hz in sede fronto temporale destra.
SLI negativa.
Conclusione: lievi disfunzioni di strutture dell'emisfero destro.
potrei avere dei chiarimenti su questo referto?la visita neurologica è fissata per marzo ma io sarei molto curioso...grazie mille della disponibilità!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il tracciato EEG è aspecifico e non indica nulla in paticolare. Si dovrebbe effettuare una visita neurologica per un'eventuale correlazione clinica. Qual è la diagnosi del tipo di epilessia? Da quanto tempo non ha crisi? L'ultima RM encefalica a quanto tempo addietro risale? Come si manifestano le crisi?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro