Epilessia parziale

Mia nuora , 43 anni , da qualche mese è in cura per una epilessia parziale e assume 100 millgr. al di di Lamictal . La stranezza è che da quando ha iniziato la terapia soffre di insonnia .
In qualche modo le due cose sono collegabili ?
Ringrazio per un vs/ riscontro e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'insonnia, come la sonnolenza, rappresenta un comune effetto collaterale del lamictal. Se il problema non dovesse risolversi spontaneamente e diventasse invalidante è necessario rivolgersi al neurologo che l'ha in cura.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro