Tensione gambel

buonasera
da settembre ho iniziato ad accusare mancanza di aria, sono stata dal medico di famiglia e successivamente dallo psichiatra il quale mi ha prescritto lo xanax.
la mancanza di aria è diminuita ma successivamente avvertivo giramenti di testa sbandamenti vertigini...fino allo stato attuale in cui mi sento tutto il giorno strana, testa ovattata, senso di l eggerezza agli arti soprattutto alle gambe e braccia.
due settimane fa ho avuto anche un attacco di panico e sono finita la pronto soccorso dove avevo la pressione a 172/106 e tachicardia.
durante la giornata come esco di casa aumenta il panico e la tachicardia..mi si gelano le mani e pidi e mi sento come se non fossi io quando cammino tra la gente, come se vivessi in un altro mondo.
avverto a volte anche testa confusa, sono facilmente irritabile
Per ultimo avverto tensione continua alle gambe e al collo e anche alle braccia...di piu' alle gambe soprattutto i muscoli delle cosce sia quando cammino che quando sono sdraiata.
mi muovo come se fossi impacciata come se nn riuscissi a stare in piedi.
volevo sapere se mi sta venendo una malattia grave come la sla, il parkinson o l'alzeimer..oggi per esempio mi tremavano le mani, mi sento sempre fiacca e mi stanco facilmete.
un mese fa sono andata dal neurologo e mi ha diagnosticata un'ansia generalizzata ma non ero in queste condizioni.
cosa devo fare???
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dal Suo racconto sembrerebbe tutto un problema di tipo ansioso. Le consiglio di riferire la sintomatologia allo psichiatra che La segue per un'eventuale rivalutazione della terapia in quanto lo xanax da solo è insifficiente per curare questi disturbi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro