Vertigini soggettive

Buon giorno.Sono una ragazza di 28 anni e ho eseguito un rm cervello e tronco encefalico causa vertigini soggettive. questo è il referto:
nella sostanza bianca periventicolare del loba parietale di sx si riconosce area ovalare di eccentuata intensità di segnale nella sequenza T2, con maggior asse di mm7. Il rilievo è in prima istanza compatibile con circoscritto ampliamento degli spazi perivascolari. A scopo prudenziale si suggerisce controllo a breve distanza di tempo (3 mesi) anche dopo sommnistrazione di mezzo di contrasto. Non ulteriori alterazione dell'intensità del segnale provenientidal tessuto encefalico sovra e sotto tentoriale. Normale rappresentazione del corpo calloso e del tronco encefalico fino alla giunzione bulbospinale.Sistema ventricolare in asse, nei limiti morfo- volumetrici. Conservati gli spazi liquorali cisternali e corticali. Note di sinusopatia del seno mascellare di sx e delle cellule etmoidali dello stesso lato.
NB. Eseguiti esami del sangue, visita neurologica e otorinolaringoiatrica con esiti negativi. Nonostante tutto persistono vertigini soggettive.
Aspettando una risposta alla lettura del referto Vi porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il neuroradiologo ha interpretato l'area anomala riscontrata come un ampliamento degli spazi perivascolari (spazi che circondano i vasi) reperto questo quasi sempre di significato non patologico.
Concordo con quanto Le ha consigliato il radiologo per un controllo RM a tre mesi con mezzo di contrasto.
La pressione arteriosa è nella norma?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro