Sensazione spilli testa

Buonasera, sono un ragazzo di 18 anni. Da qualche mese avverto dei piccoli doloretti alla testa, come se qualcuno mi mettesse degli aghi per un secondo. Non sono molto dolorosi, ma fastidiosi. Sono molto ipocondriaco e questa cosa mi preoccupa molto. Sono convinto di avere il medulloblastoma, anche se ho visto che uno dei sintomi più comuni è il vomito, e io fin'ora non ce l'ho avuto. E anche viene in età pediatrica. Ho notato che sopra la nuca in alto, alla fine della scatola cranica,ho una specie di "montagnola", ho provato a sentire ed è morbida. Non so se sia normale avercela o no. Ho molta paura anche di parlarne con qualcuno. Quest'estate dopo un dolore al petto sono stato in ospedale e da quel giorno vivo con ansia. Secondo voi devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sensazione di spilli in testa non è un sintomo specifico di malattie neurologiche ed è molto frequente in soggetti ansiosi. Non pensi a tumori cerebrali e si tranquillizzi.
La "montagnola" sulla nuca la faccia controllare al Suo medico curante e stia sereno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro